Background Image

con il patrocinio della Regione Umbria   |   con il patrocinio del Comune di Assisi   

                  logo comune assisi


 

e con la collaborazione di


 

Logo TogaFestival
 

Guru Jiwan Kaur

Kundalini Yoga, Io, noi, l'infinito
Domenica 14/10/18 ore 8:00 - 11:00

GJK2

La distanza fra le persone esiste nell’illusione di maya, dove regnano spazio e tempo, ma nel Sé infinito queste categorie non hanno significato, non c’è distanza né differenza. Dei nervi solidi permettono di mettersi in relazione senza paura, diffidenza, contrazione. Diventa possibile una reale apertura del cuore e quindi la percezione di sé e dell’altro come un tutt’uno privo di soluzione di continuità: manifestazione variegata di un unico infinito. Sbocciano attenzione agli altri e gentilezza con il loro profumo.
Il lavoro proposto è adatto a tutti, a chi si avvicina per la prima volta al Kundalini Yoga così come ai praticanti esperti e agli insegnanti.

Guru Jiwan Kaur
Sono stata studente diretta di Yogi Bhajan e sua segretaria esecutiva per 10 anni. Insegnante di Kundalini Yoga dal 1986, sono formatrice internazionale di insegnanti di primo e secondo livello. Sono Lead Trainer internazionale di ‘Conscious Pregnancy’ Gravidanza Consapevole, co-fondatrice e formatrice di ‘YOGARE per crescere’ scuola di Kundalini Yoga per bambini e ragazzi.
Studio Sat Nam Rasayan con Guru Dev Singh dal 1990 e sono curatrice e insegnante in corsi internazionali di Sat Nam Rasayan di primo e secondo livello.

Partner