Background Image

con il patrocinio della Regione Umbria   |   con il patrocinio del Comune di Assisi   

                  logo comune assisi


 

e con la collaborazione di


 

Logo TogaFestival
 

Chi siamo

Siamo un gruppo di persone accomunate dalla passione per la consapevolezza, ognuno secondo il suo sentire, le sue attitudini e le sue capacità. Pratichiamo yoga e seguiamo o abbiamo seguito discipline e percorsi spirituali che ci hanno condotto a questo appuntamento di Assisi, nella speranza di muovere e far muovere un passo avanti verso la consapevolezza, l'equilibrio e il benessere, di ognuno con se stesso e di tutti insieme agli altri e all'universo.

Riteniamo che lo yoga sia un efficace strumento capace di contribuire con profondità e intensità a cambiare e migliorare le proprie capacità percettive e introspettive, al fine di vivere relazioni armoniose con salute fisica, psichica e spirituale.

Vi auguriamo una felice e prospera trasformazione!

Alessia Agiapal Kaur – organizzazione festival, pubbliche relazioni, comunicazione, presidente associazione Eventi Assisi ASD.
Gian Maria Sat Inder Singh – assistenza all’organizzazione e alla comunicazione, editing e traduzioni, contabilità, vicepresidente associazione Eventi Assisi ASD.
Chiara Akal Prakash Kaur – consulenza grafica, assistenza alla comunicazione.
Maria Giovanna Siliveri - assistente di produzione e referente logistico/tecnico per l’allestimento del festival.
Danilo Pumpo – assistenza alla comunicazione, webmaster.

Eventi Assisi ASD, associazione dilettantistica sportiva e culturale, è stata costituita nel settembre 2016 da Alessia Pasquali, Gian Maria Turi e Daniela Cencig con lo scopo di proporre corsi ed eventi sul territorio umbro, residenziali e non, per la crescita armoniosa e consapevole di bambini, ragazzi e adulti.
YogAssisi-Spazio di Benessere e Consapevolezza è la sede operativa.


Mission
Organizziamo occasioni di incontro per la diffusione e la sperimentazione di tecniche e tecnologie rivolte a uno sviluppo psicofisico equilibrato e armonico della persona, volto al suo benessere e alla sua consapevolezza.

Vision
Desideriamo che il benessere e la consapevolezza del proprio corpo e del proprio sentire siano da innesco a un cambiamento personale e collettivo che conduca alla pace, alle parità di opportunità e diritti e al rispetto delle diversità.

 

 

Partner